Come ho speso gli 80 euro di Matteo Renzi

Io gli 80 euri li ho spesi così:
Benetton - collezione mare 2014

Il costume due pezzi: 69.00 euro
E poi ho scialato pure: pareo a 29.00 euro

Sì, per la prima volta in vita mia ho strappato la pagina pubblicitaria di Vanity Fair, sono andata nel negozio Benetton e ho dichiarato: "VOGLIO QUESTO".

Mi sono voluta togliere uno sfizio: guadagno 838,00 euro al mese (davvero troppo poco per qualsiasi tipo di progetto personale o familiare) e gli 80 di Matteo mi hanno dato l'illusione di toccare quasi quota 1000.

Per quanto mi riguarda: grazie Matteo!

Commenti

  1. Hai fatto bene, ogni tanto comprarsi una bella cosa ci vuole proprio, risolleva il morale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, ci voleva propria sta boccata di aria fresca...

      Elimina

Posta un commento