5 x 1000: finalmente con i soldi!

Sono orgogliosa.
Orgogliosissima del mio lavoro.
Finalmente, dopo anni di insulti perché per la comunicazione dei servizi sociali non si può spendere e non si deve spendere niente, finalmente ho il cliente giusto, che - a fronte di un investimento, pooso dirlo?, alla portata di tutti- mi ha permesso di fare la campagna del 5 per mille con grafici esperti (super Monica!), copywriter eccezionali (super Pino!) e , modestamente, ME STESSA (wonder woman)!

Non mi importa se piace o non piace: in questo momento della mia vita non è questo, PER ME, il punto.
Vale che stavolta mi sono divertita ed è BELLA! La campagna è BELLA da guardare, è bella da leggere, i colori sono quelli giusti, il concept è fortissimo.

Alla fine, dopo anni passati a fare tutto in economia, a fotocopiare i dépliant con la mitica Xerox, ad utilizzare tutti i possibili escamotage per fare una comunicazione pagando quasi di nascosto con il mio stipendio i fornitori, FINALMENTE sono tornata nel mondo della comunicazione vera
Quella con i soldi.
Perché in comunicazione "tutto si può fare, ma la differenza si vede" ©.
Tiè! 

Dedicato alla mia ex collega che mi ha ostacolato in tutto e che, in più di un'occasione e pubblicamente, ha sostenuto che tanto "un ufficio stampa e comunicazione non serve niente"...

Commenti